[PLUTO-help] stampante di rete

leon viskoleo a inwind.it
Mer 10 Set 2003 20:02:37 CEST

Salve, mi hanno regalato una stampante laser difettosa (non prende i fogli dal
cassetto ma per il resto e' ok), non ho i manuali e anche la marca non
l'avevo mai sentita (Rex Rotary 805L). Sono riuscito a configurarla e adesso
stamapa con i driver di una hp laserjet 2, mentre stavo aprendola mi sono
accorto che chiusa da un tappo c'e' una presa RJ45, quella per le schede di
rete, posso collegarla direttamente alla scheda di rete se si utilizando  un
cavo noramle o un cavo incrociato? o ci sono altre operazioni da fare?
Suggerimenti, link sono ben graditi
Grazie
Leonardo