[PLUTO-help] I: Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Andrea Raso AndNoldor a libero.it
Ven 12 Set 2003 11:11:27 CEST

 Aiuto!
 Sono disperato!
 Ho finalmente l'adsl ma sono costretto a usarla solo con Windows!
 Qualcuno mi aiuti!
 Ho installato i driver del modem che erano nel cd di installazione su
RH7.3.
 Quando eseguo il comando "ifconfig -a" il modem sembra configurato
 correttamente. Ma quando cerco di connettermi con gli appositi shell script
 o col comando pppd e rieseguo "ifconfig -a" la connessione sembra essere
 presente, (sempre tramite ifconfig...) ma in realtà non è così (quando apro
 un browser o altro non trova gli indirizzi...). Ho modificato tutti gli
 script di /etc/ppp necessari come da guida.
 Aiutatemi a uscire dalla depressione che mi causa questo inconveniente...
 Vi sarei gratissssssimo...
NB: il modem è USB!