[PLUTO-help] I: Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 12 Set 2003 13:42:39 CEST

Il 12set 11:11, Andrea Raso scrisse:

[cut]
>  Ho installato i driver del modem che erano nel cd di installazione su
> RH7.3.

Tu hai la RH 7.3 immagino

>  Quando eseguo il comando "ifconfig -a" il modem sembra configurato
>  correttamente. Ma quando cerco di connettermi con gli appositi shell script
[cut]
>  un browser o altro non trova gli indirizzi...). Ho modificato tutti gli
>  script di /etc/ppp necessari come da guida.

Hai controllato /etc/resolv.conf? Ci sono i dns del tuo ISP?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)