R: [PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Andrea Raso AndNoldor a libero.it
Dom 14 Set 2003 02:28:16 CEST

> scusa se la domanda ti sembrerà scema ma che chipset usa il tuo modem?

il chipset...  non saprei... le caratteristiche tecniche riposrtate sulla
confezione sono le seguenti:
Interfaccia sistema: RJ-11
Interfaccia locale: USB 1.1
Sicurezza elettrica e robustezza: EN 60950   ITU-T K.21
CEM: 89/336/CEE EN 55022 Classe B   EN 55024 EN 61000

RH7.3.