[PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Enzo Alessi radhikan a tiscali.it
Sab 13 Set 2003 21:55:23 CEST

> scusa se la domanda ti sembrerà scema ma che chipset usa il tuo modem?

il modem in oggetto è abilitato anche per linux

nel cd di installazione infatti c'è una directory chiamata linux dove
spiegano come installarlo

il mio dramma è che nonostante abbia seguito alla lettera tutta la procedura
non riesco neppure ad installarne il driver

suggerimenti?

RH7.3.