[PLUTO-help] KDE senza Icone

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Dom 14 Set 2003 15:44:36 CEST

Ciao a tutti, ho passato la mia Debian dalla versione stable a testing ( non è
la prima volta che lo faccio e so bene dei possibili problemi di dipendenze )
solo che questa volta c'è un piccolo problema, kde parte normalmente ma non
ci sono più le icone dei programmi.
La cartella con le icone esiste, ha permessi idonei e contiene le icone.
Ho provato a creare un collegamento ad una applicazione sul desktop e
selezionando l'icona me la seleziona ma quando me la visualizza è vuota ( non
la mostra ).
Ora non so che posso aver combinato, penso perloppiù alla mancanza del
supporto per tale tipo di file...
Ora le mie domande sono:
- Qualcuno sa come posso sistemare la cosa rimanendo in testing?
- Come posso tornare ad una Debian stable senza reinstallare tutto? Cioè e
possibile un qualche tipo di "apt-get upgrade" che controlli la versione dei
programmi installatie e se è differente da quella installata li aggiorni
anche all'indietro? ( ovviamente sistemando sources.list prima e facendo
apt-get update" )
--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "