R: R: [PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Andrea Raso AndNoldor a libero.it
Dom 14 Set 2003 18:56:43 CEST

Tutto questo materiale mi è stato piuttosto utile, ho riconfigurato il
kernel come specificato nei documenti, la compilazione è avvenuta senza
errori... tuttavia nel momento in cui avvio il comando lilo, aggiunge tutte
le entry, ma non appena arriva al nuovo kernel dice che è troppo grande, ho
provato con configurazioni sempre più modulari, ma anche quando il kernel
risultava più piccolo di quello attualmente in uso la risposta è la stessa
(non ho mai ricompilato il kernel prima d'ora).
Le operazioni che ho fatto sono:
make menuconfig
make dep
make clean
make bzImage
make modules
make modules_install

e poi ho aggiunto la voce del nuovo kernel al lilo.conf ...