[PLUTO-help] Kernel troppo grande [era: Modem ....]

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 14 Set 2003 22:46:54 CEST

Il 14Sep 18:56, Andrea Raso scrisse:

Primo: cambiare il subject?

[cut]
> errori... tuttavia nel momento in cui avvio il comando lilo, aggiunge tutte
> le entry, ma non appena arriva al nuovo kernel dice che è troppo grande, ho
[cut]
> e poi ho aggiunto la voce del nuovo kernel al lilo.conf ...

Sto per dire la cavolata del secolo (di quelle da scrivere sui testi).

Non è che per caso hai troppi kernel da inserire nell'MBR e quindi non
hai più spazio?

Prova ad eliminarne un vecchio (sempre in lilo.conf) prima di
aggiungere il tuo. Le Distro usano metterne di ridondanti!

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)