[PLUTO-help] stampante di rete

sad sad a sunny.flexynet.org
Ven 12 Set 2003 18:34:12 CEST

On Thursday 11 September 2003 08:51, Gianluigi Belli wrote:

> I cavi sono i soliti, non serve niente di speciale quidi un normale patch
> cord rj45. Il problema sorgere sulla configurazione dell'indirizzo ip,
> netmask, ecc.

se colleghi la stampante all'hub usa un normale cavo patch, se la colleghi
direttamente alla sk. di rete del pc usa un crossover

> Spesso ci sono programmi appositi (naturalmente solo ed esclusimante per
> Windozz).

spesso anche dalla stampante si fa il setting up

> Ti consiglio vivamente di procurarti informazioni sulla stampante con una
> bella ricerchina via google

questo è sicuro ...cerca cerca :o)

sad
Network Admin at FLEXYnet.org
Security Consultant at SDKappa.com
SECHK Main Coder

--
This message has been scanned for viruses and seems to be clean.
Questo messaggio e' stato automaticamente analizzato con antivirus e sembra essere pulito.