[PLUTO-help] Distro Super Minimale

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mer 17 Set 2003 09:20:33 CEST

Ciao a tutti, ho bisogno di fare una distro un po' particolare, se cos? si
pu? dire, in pratica ho un mio programma ( una interfaccia utente in modalit?
console che usa le seriali ) e devo fare una distro con un kernel 2.4.21
compilato in maniera statica (meglio sarebbe se fosse modulare ) il mio programma
compilato in maniera statica e il minimo indispensabile perch? dopo il caricamento
del kernel si avvii il programma ( con permessi di root ).
Di fatto non voglio null'altro, non mi interessa la gestione utenti, la possibilit?
di installare SW o altro, semmai il supporto di rete ma li dovrebbe bastare
il kernel e comunque ? una cosa successiva.

Come posso iniziare? C'? qualcuno che mi pu? aiutare?

Ciao a tutti
      max_xxv