[PLUTO-help] Distro Super Minimale

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Mer 17 Set 2003 14:39:43 CEST

#facevo un discorso piu' ampio, se vuoi crearti una minidistro che
[cut]
OK, pensavo che certi fil di configurazione relativi alla rete fossero usati
direttamente dal kernel...

#boh!, prova a spiare MDk come fa, personalmente l'ultima MDK che ho
#visto e' stata la 7.2 e non mi ricordo come'era la schermata di boot
Neppure io ho usato molto di recente la MDK, cmq anche gentoo ha una cosa
simile, oltre alla bellissima console con sfondo viola e logo in basso a
DX ( il live CD ).

#Se hai bisogno di una distro con un corredo software aggiornato allora
#non usare debian, ma se vuoi una cosa stabile e snella da gestire,
#allora debian fa per te!

Infatti, quando faccio un serverino uso debian, sul pc che uso per lavoro
uso debian, sul sistema ( nello stesso PC ) che uso per giocare, per vedere
i film, etc uso qualcosa che supporti tutte le cose pi? aggiornate, codec
nuovi, cursori trasparenti etc...

#non mi ricordo a memoria....
#mi viene solo in mente apt-get dist-upgrade, non so se esista anche il
Fino ad ora non ho trovato nulla e mi serve perch? ho fatto una stupidata
con la distro per lavoro.

by
   max_xxv