[PLUTO-help] Come si killa l'applicazione frizzato?

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mer 17 Set 2003 20:29:01 CEST

Il 17Sep 19:48, Fabio Testaferrata scrisse:
> Ho  un problemino rigurdante gli applicativi che si bloccano. Come
> faccio a sapere come UCCIDERLI e togliermi dall'empace.

Usa 'ps -ax' per vedere il PID dell'applicazione che devi uccidere e
poi un bel 'kill numero_PID' per toglierla dai piedi.

man ps e man kill per ulteriori opzioni.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)