[PLUTO-help] Come si killa l'applicazione frizzato?

Domenico Ceglia domenico_ceglia a hotmail.com
Gio 18 Set 2003 00:17:58 CEST

fai il comando man kill
ti da informazioni su come eliminare un processo
di solito devi identificae prima il processo da uccidere con il comando ps
# ps
dopo identifichi il numero id del processo per esempio 3000 poi fai
# kill 3000
stai attento ad non sbagliare processo questa é una operazione molto
delicata,se il computer si blocca come ha volte capita a me il problema e da
un'altra parte.
ciao

domenico