[PLUTO-help] logitech internet keyboard

Luka Adesso ladesso a libero.it
Gio 18 Set 2003 19:33:10 CEST

On Thursday 18 September 2003 12:42, Beppe wrote:
> No, mai avuta una tastiera Logitech e non ho mai usato i tastini pero'...
Male! sono belle e robuste e hanno un click dei tasti fantastici. Ma lasciamo
perdere.

> "MAIL-SALVATE"... ;-) te lo giro volentieri, chissa che non possa tornarti
> utile.
Thank you.

> ftp://ftp.rpmfind.net/linux/freshrpms/enigma/xosd/xosd-0.7.0-fr3.i386.rpm
Questo ce l'ho gia' e l'ho gia' configurato anche con xmms, cosi' mi dice il
nome del file che suona su qualsiasi desktop io sia.

> ftp://ftp.rpmfind.net/linux/contrib/libc6/i386/hotkeys-0.5.5-2.i386.rpm
> // Questo invece ti gestisce le chiamate dei pulsanti premuti..
Vado a cercarlo, sperando di trovare il sorgente non rpm perche' sono una sega
e mi piace smanettare.

Thank you very much.

--
2TN