[PLUTO-help] smontare una partizione nfs andata giu'

Giuseppe Giovinazzi g.giovinazzi a galactica.it
Ven 19 Set 2003 15:47:11 CEST

Salve ho il seguente problema:
non riesco a smontare una directory montata in nfs sulla mia macchina intel
linux redhat 8 da un'altra macchina unix.
Il messaggio che ricevo e' il seguente:

Cannot MOUNTPROG RPC: RPC: Port mapper failure - RPC: Unable to receive
umount: /home/.../devel/src: device is busy

in realta' la macchina che esporta questa directory e' andata giu' se pero' io
faccio un mount sulla mia macchina risulta ancora montata, in realta' non lo
e'.
Se provo a fare un umount della directory ricevo il sopracitato messaggio.
Ho provato a fare un restart del servizio nfs ma ottengo lo stesso risultato.
Grazie anticipatamente