[PLUTO-help] smontare una partizione nfs andata giu'

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 19 Set 2003 15:56:50 CEST

Il 19Sep 15:47, Giuseppe Giovinazzi scrisse:
> Salve ho il seguente problema:
> non riesco a smontare una directory montata in nfs sulla mia macchina intel
> linux redhat 8 da un'altra macchina unix.
[cut]
> in realta' la macchina che esporta questa directory e' andata giu' se pero' io
> faccio un mount sulla mia macchina risulta ancora montata, in realta' non lo
> e'.
> Se provo a fare un umount della directory ricevo il sopracitato messaggio.
> Ho provato a fare un restart del servizio nfs ma ottengo lo stesso risultato.
> Grazie anticipatamente

Mi è successa la stessa cosa: dir montata nfs su una macchina crashata
(per fortuna è dietro di me). Dopo vari tentativi sono arrivato a dover
buttar giù di brutto anche la mia :-(

Se qualcuno ha la soluzione giusta, sono impaziente.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)