[PLUTO-help] Risolto il problema del disco esterno USB

Mauro bdxgm a tin.it
Ven 19 Set 2003 16:01:01 CEST

Litigando per tutto il giorno, e fino alle 3 di notte, fino ad ora, ho risolto
il problema...
lanciando

fdisk /dev/sdb

mi diceva che c'erano 4 partizioni e mi dava vari errori su ogni partizione;
provando con fdisk del dos mi sono accorto che mi vedeva solamente uno spazio
non allocato di meno di 6.000 MB... e dell'altro spazio (80GB in totale) non
se ne vedeva l'ombra...
con fdisk di linux ho cancellato tutte le partizioni, ne ho creata una nuova
che comprendesse tutto il disco, e l'ho impostata come FAT32; l'ho
riformattato da windows ed ora me lo vedono entrambi che è una meraviglia...
:)

grazie a tutti per l'attenzione ed in particolare a chi mi ha risposto.

ciao a tutti, Mauro