[PLUTO-help] surriscaldamento?

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Dom 21 Set 2003 01:08:44 CEST

Oggi pomeriggio ho rispontato per la centesima volta il pc e tutto sembra
apposto... mai visto un pc con così poca polvere :)

> Non e' che adesso si e' bloccata oppure rallentata la ventola
> dell'alimentatore?

No, l'alimentatore è nuovo non ha neanche un mese di vita... eppoi se ci
fossero problemi con quello non riuscirei nenche ad accendere la baracca
giusto?

Comunque mi sono già stufato di questa situazione... penso che lunedì vado a
comprare un case più grande e qualche ventolone per tenere tutto al
fresco...