[PLUTO-help] surriscaldamento?

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 21 Set 2003 09:34:35 CEST

Alle 01:08, domenica 21 settembre 2003, JeKO ha scritto:

> No, l'alimentatore è nuovo non ha neanche un mese di vita... eppoi se ci
> fossero problemi con quello non riuscirei nenche ad accendere la baracca
> giusto?

Dipende dai problemi...potrebbe anche essere che tu riesca comunque ad
accenderla. Sicuro che i dati di targa indichino che la potenza e'
sufficiente a gestire tutto l'ambaradan?

> Comunque mi sono già stufato di questa situazione... penso che lunedì vado
> a comprare un case più grande e qualche ventolone per tenere tutto al
> fresco...

Forse' e' proprio quello il problema: per un motivo od un altro la temperatura
interna del case e' troppo elevata.

Buoni acquisti! : )

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it