[PLUTO-help] Kernel RedHat 9.0

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 22 Set 2003 09:10:12 CEST

Il 22set 01:25, Domenico Ceglia scrisse:
> Ho aggiornato la mia redhat 9 automaticamente ho instllato il kernel
> 2.4.20-8,siccome devo trovare i sorgenti ,vado nella usr/src/ e trovo solo
> la directory debug,ma dove sono finiti i sorgenti,quando dó il comando #
> whereis kernel non mi indica il percorso, e quando invece gli dó il comando
> # uname -r mi dá la nuova versione,non ci capisco niente.
> Grazie per l'aiuto

Probabilmente hai aggiornato solo i gli eseguibili e i moduli del
kernel e non hai installato i sorgenti.

Prova a cercare l'rpm ('rpm -qa | grep kernel' se nel pacchetto c'è la
parola "kernel") e guardaci dentro cosa contiene.

whereis trova solo gli eseguibili se sono nel path. Meglio forse un
locate.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)