[PLUTO-help] Kernel RedHat 9.0

Domenico Ceglia domenico_ceglia a hotmail.com
Lun 22 Set 2003 01:25:58 CEST

Ho aggiornato la mia redhat 9 automaticamente ho instllato il kernel
2.4.20-8,siccome devo trovare i sorgenti ,vado nella usr/src/ e trovo solo
la directory debug,ma dove sono finiti i sorgenti,quando dó il comando #
whereis kernel non mi indica il percorso, e quando invece gli dó il comando
# uname -r mi dá la nuova versione,non ci capisco niente.
Grazie per l'aiuto

Domenico Ceglia