[PLUTO-help] surriscaldamento? (troppo tardi)

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Lun 22 Set 2003 09:17:15 CEST

Ho già visto un bel case formato grattacielo e un paio di ventolone per
tenere tutto la fresco

Ah un' ultima cosa... ma si rischia qualcosa tenedo questi dischi così
caldi?? Lo ciedo xè
>l 90% del lavoro che sto facendo necessita dei dati
dentro quei disci.... quindi finche funzionano li uso.

Pensa ad un bel masterizzatore con dei cd riscrivibili e, indipendentemente
da questi problermi che hai, impostalo per farti ogni sera una copia dei
dati.
Comunque la risposta e' si.

Paride