[PLUTO-help] Trasferimento CA

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Gio 25 Set 2003 13:13:49 CEST

Salve a tutti!
Ho un problema, su cui mi sto "inviluppando": attualmente ho un
serverino di recupero che uso come CA per la generazione dei certificati
X.509. Ora sono riuscito a procurarmi una macchina seria, e vorrei
trasferire su quella nuova i dati: chiave privata e pubblica della CA,
lista dei certificati emessi e revocati, ecc. La prima idea che mi era
venuta era quella di fare una  copia brutale del file system, ma mi
sembra una soluzione poco elegante.. Ce ne sono altre? Tipo, qualche
comando per esportare una CA...
Grazie a tutti...

Dido