[PLUTO-help] Trasferimento CA

Beppe beppebz a tin.it
Ven 26 Set 2003 13:54:48 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] Trasferimento CA" Tommaso Di Donato ha scritto:
> Salve a tutti!
> Ho un problema, su cui mi sto "inviluppando": attualmente ho un
> serverino di recupero che uso come CA per la generazione dei certificati
> X.509.

<...cut...>

> Ce ne sono altre? Tipo, qualche
> comando per esportare una CA...

Sinceramente non penso che vi siano degli script ad 'hoc' per questa cosa...
almeno a giudicare dagli script in dotazione con OpenSSL, ma q uesto punto mi
chiedo. La sola esportazione delle cartelle contenenti certificati, script e
quant'altro, non è sufficente ? (ovviamente anche la CA)

Non è mai capitato neanche e me quindi, la mia è una domanda/affermazione :o)

Ciao Beppe
--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]