R: [PLUTO-help] Kernel 2.4.22

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Gio 25 Set 2003 14:25:52 CEST

On Thu, 2003-09-25 at 13:50, Conconi Alessandro wrote:

> scusa se mi intrometto ma come mai hai bisogno dell'ACPi sul desktop?? se usassi l'apm ?

In efeftti hai ragione.. però stavo tentando, visto che l'apm da me non
funziona. Poi mi ero dimenticato di toglierlo.
(cioè, l'apm non funziona nel senso che non mi spegne il computer al
poweroff... ed è una cosa che mi manda in bestia, visto che con il
kernel "redhat" invece si spegne!!! Suggerimenti?)

Grazie

Tom