R: R: [PLUTO-help] Kernel 2.4.22

Conconi Alessandro a.conconi.poli a rai.it
Gio 25 Set 2003 14:50:46 CEST

> (cioè, l'apm non funziona nel senso che non mi spegne il computer al
> poweroff... ed è una cosa che mi manda in bestia, visto che con il
> kernel "redhat" invece si spegne!!! Suggerimenti?)
mah hai attivato l'apm all'avvio? hai attivato apmd ? hai provato a fare halt -p per spegnere?

ciau Ale
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.