[PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 26 Set 2003 09:59:35 CEST

Il 26set 04:05, Andrea Raso scrisse:
> Ho fatto anch'io così! Ho verato sangue e sudore ma alla fine cel'ho fatta,

Non mi pare :-)

> chiunque abbia un abbonamento tiscali con questo modem può fare così,
> dobbiamo rinunciare alla nostra distro preferita e usare Mandrake, che forse
> è troppo user friendly...

Che forse ha semplicemente un kernel che contempla tutto.

Ti basta verificare la configurazione di Mandrake (kernel, X, librerie,
script) e confrontarla con quella della tua distro preferita.

Linux è sempre linux quale sia la ditta/gruppo che vi ha masterizzato i
supporti.

> Fate come me... ho installato sia Mandrake 9.2rc2 che Slake 9.0
> Buona fortuna!
> E grazie a tutti!

Il lavoro duro (dove sputerai sangue) inizia ora :-)

E alla fine scriverai in lista "le modifiche da apportare sono: ...".
E' per questo che siamo qui.

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)