[PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Andrea Raso andrea a dustland.it
Ven 26 Set 2003 14:47:20 CEST

Alle 09:59, venerdì 26 settembre 2003, Stefano Callegari ha scritto:

> Non mi pare :-)
Cosa non ti pare? Se ti riferisci al fatto che non ho versato abbastanza
sangue guarda l'orario dell'invio della mia mail... (dopo quasi 2 mesi di
guerra...)

> Che forse ha semplicemente un kernel che contempla tutto.
Ho provato a ricompilare il kernel di altre distro (RH e Slake...) ma quando
le inserivo nel lilo mi dava errore dicendo che il nuovo kernel era troppo
grande... (quando a volte era più piccolo di quello attualmente in uso..)
Ciò significa che se io copiassi il kernel della Mandrake nella /boot/ di
Slakeware e lo inserissi nel lilo funzionerebbe anche con Slake?

> Ti basta verificare la configurazione di Mandrake (kernel, X, librerie,
> script) e confrontarla con quella della tua distro preferita.
>
> Linux è sempre linux quale sia la ditta/gruppo che vi ha masterizzato i
> supporti.

> Il lavoro duro (dove sputerai sangue) inizia ora :-)
Che vuol dire?

> E alla fine scriverai in lista "le modifiche da apportare sono: ...".
> E' per questo che siamo qui.
>
> [cut]
>
> Ciao
Tanx so much!!!!