[PLUTO-help] Ricompilazio Kernel, stranezze

NiK kiezz a libero.it
Sab 27 Set 2003 11:01:42 CEST

Alle 17:06, giovedì 25 settembre 2003, Lorenzo Paulatto ha scritto:

> Hai eseguito lilo, dopo aver modificato la configurazione?
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, sull'howto nn c'era scritto di
eseguire lilo...
E se volessi fare l'equivalente con grub?
Io sto litigando con un modem adsl con chipset itex apollo 3 , ho raccolto un
po' di materiale e ho fatto un po' di esperimenti.
Se qualcuno c'e' riuscito o almeno c'ha provato e vuole scambiare qualche
conoscenza io sono qui...
Ciao e Grazie