[PLUTO-help] Piu' kernel su una stessa macchina

NiK kiezz a libero.it
Sab 27 Set 2003 16:53:21 CEST

Ciao
visto che devo fare delle prove con kernel diversi volevo sapere se e' un
errore fare cosi':
per ogni kernel creare una directori boot, per esempio /boot /boot2 /boot3 .
All'interno di ogni bootx ho messo  una copia di quello che c'era in boot e
poi ho elimianto i file config System.map e vmlinuz rimpiazzandoli con quelli
appena compilati.
Poi ho sistemato il file lilo.conf modo da poterli avviare a scelta.
La soluzione sembra funzionare, l'unico dubbio che ho e' se creo qualche
problema di moduli o file che si confondono tra i vari kernel.
E' un'idea malsana ?
Ciao NiK