[PLUTO-help] Modem adsl Sagem F a st 800 su red hat 7.3

Andrea Raso andrea a dustland.it
Sab 27 Set 2003 15:03:03 CEST

Alle 16:05, venerdì 26 settembre 2003, Stefano Callegari ha scritto:

> Lo smile, c'è lo smile :-)
Hai Ragione ma non è facile capire le battute a alle 04:05 ... ;)

> Sta storia del kernel troppo grande l'ho già sentita. Eri sempre tu?
Mi sa proprio di si!
> Non ho più letto ne di soluzione ne di arenamento. Direi allora che sia
> fondamentale risolvere prima questo anche in previsione di altre future
> necessità.
Una cosa alla volta... l'adsl era prioritaria adesso viene questo..
a proposito hai qualche idea?

> Probabilmente l'errore che hai col modem ha qualcosa di più profondo
> alle spalle.
>
> Interpreto inoltre che non hai mai ricompilato il kernel ma hai provato
> solamente con quello standard fornito dalla distro. Giusto?
Si...

> [...]

> ci sia un'altra casa che per caso abbia un modello che si avvicina al
> tuo, meglio supportata dagli ECI, sul quale la Mandrake riconosce il
> tuo. Magari, gli ECI "non lo supportano" solo perchè finora nessuno lo
> ha testato e vorrei ricordarti che ci sono diverse stringhe
> d'inizializzazione per diversi modem, quindi non è detto che
> l'installazione di base sia quella che può andar bene per il tuo
> modello.
>
> In poche parole *devi* capire perchè con Mandrake va e con XXXXX no,
> magari scoprendo che dipende da qualcos'altro (il kernel?)!

Grazie 1000!
Tutto questo è un lavoro a dir poco affascinante... Spero di averne il tempo!
Adesso però devo concentrarmi sulla compilazione del kernel!
Grazie ancora!