[PLUTO-help] Aiutooo...SuSE8.1 e Epson Stylus C42UX

NiK kiezz a libero.it
Lun 29 Set 2003 10:28:16 CEST

Alle 14:34, domenica 28 settembre 2003, alb ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Problema "semplice" e spero risolvibile...
> Posseggo una stampante Epson Stylus C42UX visualizzata su /dev/usb/lp0
> che non vuole pių saperne di funzionare sulla mia SuSE8.1!
> In principio funzionava bene con il driver C40UX+gimpprint... ma dopo
> qualche tempo ha clamorosamente smesso di fare il suo dovere!
> Ultimamente ho dovuto reinstallare perchč l'HD č deceduto ;-(!
> Qualcuno ha un problema simile?
> Qualcuno l'ha risolto?
> ciao
> Alberto
Ciao,
io avevo un problema simile.
Ho la suse 8.1 e una epson 680 che era riconosciuta dal sistema come tale ma
nn stampave bene.
Smanettando smanettando ho dato un occhio a cups via html facendo
htttp://127.0.0.1:631 e sorpresa, la stampante era considerata generica.
Sistemato li', nn ho avuto + alcun problema.
Di piu' nn so cosa dirti.
Ciao NiK