[PLUTO-help]Configurare Linux su IBM Thinkpad R31

Giorgio Bellavia giorgio1945 a libero.it
Lun 29 Set 2003 10:02:32 CEST

Buongiorno a tutti, ho installato da poco Linux Redhat 9 su un IBM thinkpad
R31 e non sono un esperto di Linux, ho incontrato i seguenti problemi:
1) la veste grafica di kde ha una risoluzione di 640x480,il mio tentativo di
modificare il file XF86Config per aumentare la risoluzione (ho cancellato la
risoluzione di 640x480 tra quelle possibili)  ha portato alla caduta di X
che però è ritornato dopo aver riportato i precedenti parametri ( in pratica
rendendo di nuovo disponibile la risoluzione di 640x480 ). La scheda grafica
è una Intel 830M Graphics Controller.
2) Il modem Lucent Technologies Soft Modem AMR su COM3 non ha mai dato segni
di vita.
3) Il pen-drive su porta usb non è riconosciuto automaticamente.
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.