Re: [PLUTO-help]: ho un drive removibile (memory stick) vorrei che l'icona che lo rappresenta sul desktop si illuminasse quando è collegato

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Lun 29 Set 2003 23:10:25 CEST

Giorgio Bellavia wrote:

>Come faccio a rendere l'icona che rappresenta sul desktop il drive
>removibile sensibile alla sua prenza nella porta USB ?
>Grazie

Stai parlando di kde?
se sì guardai le opzioni ne pannello di controllo kde, nella sezione
look&feel (mi pare che in italiano sia "aspetto") nella pagina
comportamento, o qualcosa di simile.
ciao

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Stanco di avere la casella piena? Risolvi i tuoi problemi di spazio con Email.it PRO100 avrai 100 MB di per spedire e ricevere ciò che vuoi
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1626&d=29-9