Re: [PLUTO-help]: ho un drive removibile (memory stick) vorrei che l'icona che lo rappresenta sul desktop si illuminasse quando è collegato

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Lun 29 Set 2003 23:14:44 CEST

Lorenzo Paulatto wrote:

> Stai parlando di kde?
> se sì guardai le opzioni ne pannello di controllo kde, nella sezione
> look&feel (mi pare che in italiano sia "aspetto") nella pagina
> comportamento, o qualcosa di simile.
> ciao

Mi è venuta in mente un'altra cosa, se usi mandrake 9.0, 9.1 allora
probabilmente hai il supemount attivato, perciò l'unità viene
visualizzata da kde sempre come montata, perciò non c'è niente da
fare... se vuoi fare le cose raffinate devi disattivare supermount
(almeno per quanto riguarda la chiavetta) e disattivare la
visualizzazione della chiavetta smontata.
A questo punto quando vuoi montarla dovresti farlo via console, o simili
(poichè non c'è più l'icona non puoi clickarci sopra e schiacciare
monta)  ma se vuoi proprio esagerare puoi dare un'occhiata al
funzionamento di autofs che dovrebbe essere incluso con la distro
ciao, buon lavoro

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Tutti i nuovi modelli di telefonia su Ebest
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=550&d=29-9