[PLUTO-help]Configurare Linux su IBM Thinkpad R31

miKe m.m.asciutti a email.it
Mar 30 Set 2003 00:08:43 CEST

Alle 10:02, lunedì 29 settembre 2003,   Giorgio Bellavia  ha scritto a
pluto-help a lists.pluto.linux.it  in merito a [PLUTO-help]Configurare
Linux su IBM Thinkpad R31 :
> Buongiorno a tutti, ho installato da poco Linux Redhat 9 su un IBM
> thinkpad R31 e non sono un esperto di Linux, ho incontrato i seguenti
> problemi:

fai un giro su  www.linux-on-laptops.com (o www.linux-laptop.net)  e
www.tuxmobil.org
quindi cerca le informazioni relative al tuo modello

ti consiglio , comunque, per sfruttare decentemente la scheda video, di
ricompilare i moduli dri scaricati da http://dri.sourceforge.net/

se hai un kernel recente non dovresti dover ricompilare nulla (devi
avere i sorgenti installati, comunque)

> 2) Il modem Lucent Technologies Soft Modem AMR su COM3 non ha mai
> dato segni di vita.

hai compilato i moduli per il tuo  lucent?
in molti casi funzionano con poche modifiche,
parti dai siti che ti ho indicato prima, ma identifica il tuo modello
per scaricare i tarball appropriati, ho ancora due vecchi link, vedi un
pò ...
http://www.geocities.com/rho_linux_br/lucent.html
http://www.compuvative.com/ac97-modem/

> 3) Il pen-drive su porta usb non è riconosciuto automaticamente.

installa hotplug9

- --

bye

miKe

Slackware 8.1  GNU/Linux 2.4.22 @ ASUS S1N 1330c
+- R.U.#219755 -+- S.R.U.#705 -+- R.M.#110932 -+

Sponsor:
Speciale voli a soli 80 Euro...affrettatevi, cliccate e partite per la Scandinavia
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1228&d=30-9