[PLUTO-help] manuali per VIM (ex "Orario "lumaca"")

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Gio 1 Apr 2004 20:19:07 CEST

Alle 18:38, sabato 20 marzo 2004, Giancarlo P. ha scritto:
> [...]  Le pagine Man, specialmente di Vim, non mi aiutano
> nell'apprendimento di questo editor. Ma avrei bisogno di approfondire
> l'argomento specialmente con esempi pratici se mi date qualche "coordinata"
> per non perdermi in "navigazioni" a caso, non sarebbe male. Le bollette
> telefoniche da queste parti sono alquanto salate.
> [...]
Vim ha un tutor ben fatto che si avvia battendo
$ vimtutor it
È in italiano, niente teoria, tutta pratica ed è compreso
nel pacchetto vim.
Scusa se mi è uscito di mente, ma credevo che avessi già
guardato nella documentazione di vim: vedi se la tua distro
lo ha già installato.
Spero che il problema con il telefono ed i fulmini sia risolto.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.