[PLUTO-help] [OT] - Dimissioni

Tom aka 'Dido' tom a pluto.it
Gio 1 Apr 2004 20:29:49 CEST

Salve, lista!
Innanzi tutto, scusatemi tutti se questo messaggio è forse un po' OT, ma vi
chiedo di leggerlo...
Ve lo chiedo soprattutto perchè è importante che ognuno sappia cosa succede
all'interno del _progetto_ PLUTO: se siamo in questa lista, è perchè ognuno
di noi utilizza sw libero.. Giusto? E allora non mi stancherò mai di ripetere
una cosa che anni fa mi disse il grande Paolone: "Ogni giorno prendiamo
qualche cosa dal Software libero: abbiamo tutti il dovere di restituire,
ognuno a modo suo, ciò che ci viene dato". Non occorre essere per forza
programmatori: si può "restituire" anche scrivendo e aiutando chi ha bisogno.
Tutto questo per ricordarvi che il PLUTO Journal siete voi, e quindi dovreste
ogni giorno sentirvi in diritto e in dovere di proporre il vostro contributo.

Fatta questa premessa, vengo al sodo. L'uscita del prossimo numero è
imminente, e con essa la fine della mia "carriera" di vice-coordinatore del
Journal, e di responsabile della rubrica sistemistica "Sistemi Liberi". Sono
stati 2 anni bellissimi e pieni di soddisfazioni, ma è giunto il momento di
accettare il fatto che non ho più abbastanza tempo per svolgere le mie
mansioni al massimo delle possibilità.
Detto questo, vi esorto ancora una volta a continuare a proporre i vostri
articoli...ma non inviateli più a me (nei prossimi giorni verranno
ufficializzati i nuovi responsabili). Un saluto

Tommaso Di Donato

P.S: questo _non_ è un pesce d'aprile...