[PLUTO-help] [OT] - Dimissioni

William Rizzo w.rizzo a mtm-engineering.com
Ven 2 Apr 2004 11:21:20 CEST

Ciao Tommaso,

Io non ti ho mai conosciuto, il mio "contributo" all'opensource è stato
e continua ad essere scrivere e aiutare (per quanto possibile) in questa
ML e tirar su il progetto openbrains.org.

Ti ringrazio per il tuo immenso contributo al mondo OS, anche se
potresti tranquillamente dirmi "e chi se ne frega!", ma sono un
SysAdmin, e capisco cosa significa dedicare tempo a cose del genere...
Ogni contributo, anche se piccolo, è una montagna scalata.

ciao,

William

> [...]
> qualche cosa dal Software libero: abbiamo tutti il dovere di restituire,
> ognuno a modo suo, ciò che ci viene dato". Non occorre essere per forza
> programmatori: si può "restituire" anche scrivendo e aiutando chi ha
bisogno.
> Tutto questo per ricordarvi che il PLUTO Journal siete voi, e quindi
dovreste
> ogni giorno sentirvi in diritto e in dovere di proporre il vostro
contributo.

> Fatta questa premessa, vengo al sodo. L'uscita del prossimo numero è
> imminente, e con essa la fine della mia "carriera" di
vice-coordinatore del
> Journal, e di responsabile della rubrica sistemistica "Sistemi
Liberi". Sono

http://www.openbrains.org