[PLUTO-help] Problemi compilazione Kernel 2.6.3

Rocco rocco_carmela a libero.it
Gio 1 Apr 2004 13:44:31 CEST

Ho provato per la prima volta a compilare il kernel con i comandi make
xconfig, make, poi sposto i file bzImage, System.map, nel boot e gli do
i seguenti parametri per partire:

image=/boot/bzImage
	label=linux
	root=/dev/hda4
	read-only

ma in fase di avvio mi da il seguente problema:
- VFS: Cannot open root device "304" or unknow-block(3,4)
  Please append a correct "root=" boot option
  Kernel panic: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block(3,4).

In cosa sbaglio? Forse nel configurare qualche parametro nel kernel? O
nel Lilo?

Grazie anticipatamente a tutti. Rocco