[PLUTO-help] (R)ex: [OT] - Dimissioni

Tom "Dido" tom a pluto.it
Ven 2 Apr 2004 12:24:34 CEST

Non posso fare altro che ringraziare tutti per le parole gentilissime e
bellissime che mi sono arrivate....
Preciso solo una cosa: io non sarò più coordinatore di rubrica e di
Journal, ma resto come moderatore di pluto-security! E soprattutto, come
utente PLUTO (e quindi continuerò a a scrivere e rispondere in ML) e
come articolista (ovviamente, se il prossimo coordinatore accetterà i
miei articoli!).
Per cui, questo non è affatto un addio, ma un passaggio di consegne.
(e un modo ufficiale per chiedere scusa al (R)ex se non riesco mai ad
essere su ICQ).
Grazie

Tom