[PLUTO-help] Librerie Qt3...

bonny.les a libero.it bonny.les a libero.it
Lun 5 Apr 2004 12:49:11 CEST

Io uso knoppix 3.3 (~Deb testing/unstable) e ho avuto ultimamente un problema
simile con la compilazione di alcuni programmi.
Prova a vedere che non sia solo che lui non trova le librerie qt3 che hai gia' .
dovrebbe esserci un'opzione quando lanci ./configure del tipo --with-qt-rootdir=
/path/directory/qt3
Prova ./configure --help per sapere con esattezza l'opzione

Ciao