[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 15, Numero 6

lamb Hans lamb a inwind.it
Lun 5 Apr 2004 00:05:05 CEST

At 06.39 04/04/04 +0200, you wrote:
>Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
>         pluto-help a lists.pluto.it
>
>Per iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
>         http://lists.pluto.it/cgi-bin/mailman/listinfo/pluto-help
>oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
>         pluto-help-request a lists.pluto.it
>
>Puoi contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
>         pluto-help-owner a lists.pluto.it
>
>Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto
>in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> [...]

  davanti a dei guru come voi mi sento male........................
io vorrei solo che il Mandrake 9 mi vedesse la scheda  audio una snblaster 16
cosa diavolo devo fare?
vorrei anche poter vedere il mio disco rigido come faccio con  risorse dl
computer di windows..
saluti nino