[PLUTO-help] acpi

fabiove fabiove a email.it
Lun 5 Apr 2004 18:54:42 CEST

Salve, mi sono accorto che all'avvio della mia Mandrake 9.1, installata sul
portatile l'avvio dell'acpid fallisce!!!
Ho provato ad avviarlo da riga di comando e mi dice che non può avviarlo
perchè non trova /proc/acpi/event... che invece da me si trova in
/etc/acpi/event.
Inizialmente volevo mettere un link ma non mi fa creare directory in /proc
neanche come root.
Come posso risolvere il probema???
C'è qualche path da modificare in qualche file di configurazione
sconosciuto??? (come variabile  d'ambiente non c'è nulla)
E' indispensabile avere avviato questo demone??? e se non lo avviassi per
niente??