[PLUTO-help] acpi

oscar gongermino a inwind.it
Lun 5 Apr 2004 21:29:14 CEST

No sono due cose ben distinte /etc/acpi/event e /porc/acpi/event
il primo sono le direttive al programma acpi e acpid il secondo
è  lo stato dell'hardware istante per istante e viene aggiornato nel
kernel in ogni singolo ciclo (o quasi) quimdi il tuo problema è che
fallisce il caricamento dell'acpi a livello kernel.
Controlla con dmesg i messaggi del kernel
Controlla i moduli
Controlla la configurazione del tuo kernel se
è compilato con il supporto per  l'acpi

Leggi man acpi
Ciao