R: [PLUTO-help] Problemi compilazione Kernel 2.6.3

Rocco rocco_carmela a libero.it
Lun 5 Apr 2004 22:29:06 CEST

No è sempre stato hda4 anche perché ho installato altre versioni di
linux sempre con lo stesso device. Ho anche controllato le virgolette e
ci sono ma non va.
Sicuro che non ci sia qualche impostazione particolare nella
configurazione?Io lascio quelle di default invariate e mi limito a
cambiare solo quelle strettamente di mio interesse come il processore, e
disabilito gli scsi perché ho un portatile e non utilizzo e altre cose
come le ISA e altro. Insomma tutto ciò che sul mio portatile non serve.