[PLUTO-help] Orario "lumaca"

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Mer 7 Apr 2004 22:01:58 CEST

Alle 20:25, martedì 6 aprile 2004, Giancarlo P. ha scritto:
> [...]
> Ecco, lo sapevo! gia' sono tagliato fuori, ma non mollo vedrete che con il
> tempo ;-)
> [...]

Non mollare!

> [...]
> Se per basi informatiche ti riferisci alla logica ttl beh! fino li ci
> arrivo, :-D  [...]

La logica, la razionalità e l'intelligenza sono merci scarse
di questi tempi, per fortuna non su questa lista ;-)
Purtroppo queste cose non bastano per mettere le mani in un
kernel od un driver. Per fare questo bisogna conoscere le
architetture dei processori ed i relativi i linguaggi
assemblatori, il sistema delle interruzioni, le trap ed altro.
A rischio di ripetermi, l'argomento come Linux segna il
tempo è troppo delicato di per sè. A mio parere, se sbaglio
correggetemi, non lo trovo adatto a questa lista; potrebbe
essere adatto ad una lista sul kernel oppure potrebbe essere
un argomento per un articolo (Ma credo che sia un'argomento
già trattato).

> [...] dopo sono in pieno aggiornarmento e seguiro' il tuo consiglio
> benche' gia' tu me l'abbia suggerito tempo fa [...]

Lo so! Sono troppo ripetitivo.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.