[PLUTO-help] Replica personale a Dario

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Ven 9 Apr 2004 01:46:28 CEST

Mi scuso con tutti i membri dlla lista per questa mia, ma
data la situazione, che non ho voluto, converrete che non
potevo fare altrimenti.

Alle 13:28, giovedė 8 aprile 2004, Dario ha scritto
personalmente a me, non alla lista:
> ciao,
> io sono iscritto alla mailing list di [pluto-help] ma non riesco a mandare
> email perche mi tornano sempre indietro....mi potresti aiutare? Altrimenti a
> chi midevo rivolgere?
>
> grazie ciao
> Khaishu

In genere mandare un messaggio ad una persona sconosciuta
indica cattiva educazione.
Non č questione di cattiva volontā nč mi sono offeso, č solo
che non posso risolvere il problema.
Questa lista ha delle persone che sono incaricate di
ammininistrarla e di risolvere problemi, rivolgiti a loro.
L'indirizzo a cui rivolgerti si trova sul messaggio di
conferma dell'iscrizione e nel promemoria mensile.
Nel caso li avessi smarriti, cancellati od altro, ti invio
un estratto di essi:
--------------
 In aggiunta all'interfaccia web, puoi usare anche l'email per fare
 alcuni cambiamenti.  Per altre informazioni, invia un messaggio
 all'indirizzo '-request' della lista (per esempio,
 mailman-request a lists.pluto.it) contenente solamente la parola 'help'
 nel corpo del messaggio.  Ti sarā inviato un messaggio con le
 istruzioni.

 Se hai domande, problemi, commenti, ecc., inviali a
 mailman-owner a lists.pluto.it. Grazie!

Mi scuso di nuovo.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che č successo.

PS L'indirizzo dell'interfaccia WEB  puoi trovarlo alla fine
di ogni lettera inviata alla lista