[PLUTO-help] #!/bin/bash

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Ven 9 Apr 2004 08:03:06 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Per quanto sia buono un editor ha dei problemi a conoscere il futuro o
> il  contenuto della  mente del  programmatore. Per  ora  nemmeno Emacs
> contiene codice endocronico alla tiotimolina risublimata.
Non sono d'accordissimo :-)
Infatti egli la seconda volta desume, alla faccia della prima con gli
stessi elementi a disposizione ovvero.
La prima volta non intuisce cosa intendo fare con la sola riga
#!/bin/bash
Salvo, chiudo e riapro e questa volta magicamente sempre con la sola
stessa riga a disposizione
#!/bin/bash
si è illuminato ed ha compreso le mie intenzioni.
Ha bisogno di riposare un attimo forse ???
Ciao e grazie comunque
Pier Antonio