[PLUTO-help] [URGENTE] non vedo pių lastampante!

Mauro mauro a semlug.net
Dom 11 Apr 2004 20:48:38 CEST

Alle 13:39, domenica 11 aprile 2004, tudor tatar ha scritto:
> se provi a stampare una test page da cups? (localhost:631) Va?

Ho provato a stampare una pagina di prova dal manager delle stampanti e mi č
comparso a video il seguente messaggio:

"C'é stato un problema nell'invio ASCII Text Testpage
alla 'HP-DJ1125C' coda:
lpr: unable to print file: server-error-service-unavailable"

Comunque poi ho risolto... :)
mea culpa, avevo giochicchiato con l'host name...
e la RH9.A a differenza di una RH precedente, che ora non ricordo, non mi
avvisava che non essendoci localhost tra gli host non poteva funzionarmi la
coda... caricava il tutto come se nulla fosse... ora ho riaggiunto localhost
nell'elenco degli host e il test funziona normalmente...

ciao a tutti, grazie e scusatemi per il disturbo
Mauro

--
http://www.mscnet.homelinux.net
http://www.mscnet.too.it